lunedì, ottobre 03, 2011

San Marco Urban Performance


Le selle delle fisse sono sempre state associate a prodotti d'epoca o similtali, come le Brooks o le San Marco Vintage, selle che, discorsi di comodità a parte, sicuramente stanno bene su un telaio in acciaio con le congiunzioni, ma stonano su un mezzo leggero e performante in alluminio e carbonio.
Per questo motivo se si vuole una bici leggera, è meglio montare qualcosa pensato per la bici da corsa, magari un po' più anonimo, ma decisamente più adatto.
San Marco, una delle realtà mondiali più attente al mondo della fissa, ha lanciato una nuova serie denominata "Urban Performance", utilizzando lo stesso design dei modelli più race della casa, ma con rivestimenti più accattivanti.
La eccezionale sella Zoncolan, top di gamma, è offerta nella versione Urban Performance con rivestimento di pelle colore marrone miele o scamosciata nera, ma scommetto che presto vedremo modelli colorati come quelli per la Concor del BFF, e rispetto alla suddetta Concor costa uguale e pesa 100 grammi in meno, ogni culo ha la sua sella, ma sulla carta è indubbio che la Zoncolan sia un prodotto vincente.
Insomma se state cercando la vostra prossima sella, io la Zoncolan UP nera ce l'ho già.

1 commento:

FiXMaX ha detto...

...allora io la prendo color Miele !!
JockingMaX