giovedì, novembre 06, 2008

Bicycle Film Festival Milano


Il Bicycle Film Festival non è solo una semplice rassegna di film di bici, ma qualcosa di molto di più.
Certo nessuno vi impedisce di arrivare in auto fino al cinema, sedervi comodi comodi e guardarvi dei filmati ad argomento ciclistico per un lungo weekend, ma in questo modo vi perdete una buona parte dello spettacolo.
Il BFF è l'evento dell'anno, un occasione per numerose iniziative, già nel "lontano" 2006 per la prima edizione c'è stata la prima vera alleycat race nel traffico cittadino del sabato pomeriggio con correlate gare di skids e foodown, prima le uniche gare "ufficiali" erano le Velocity corse alle 6 del mattino.
L'anno scorso è stata una bomba, con un'alleycat devastante e lunghissima e un mega party dove tra costruzioni e customizzazioni di bici dal vivo, gare folli di bici e musica sembrava di stare su un altro pianeta in cui la bici era la regina di tutto.Insomma c'è veramente molto da fare e alla fine i films, la rassegna vera è propria, passa quasi in secondo piano rispetto a tutto il resto.
Tenetevi liberi dal 26 al 30 novembre e se non siete di Milano iniziate a pensare a come arrivarci.
Per info:
http://bicyclefilmfestival.com/2008_site/milano/

2 commenti:

ett ha detto...

Aspetto con trepidazione l'evento. Faccio anche un po' di pubblicità passaparola.

Anonimo ha detto...

Ciao io non ho mai scritto su un blog anch'io ho una fixa la uso poco e solo in inverno per allenarmi un po'm mi sta' piacendo sempre di piu?.
Comunque volevo chiederti Sabato che cosa organizzate li' al festival?Se non ho capito male una alleycat ma io purtoppo non riesco a venire in bici o meglio e' troppo sbatti e non so' se sarei in grado di fare una corsa del genere non mi retengo abbastanza pronto con la fissa anche se girando la ruota ho montato la ruota libera.
Oltre a quella gara c'e' qualche altra esibizione tipo skid o altro.

Ciao Lanzo