lunedì, settembre 17, 2007

Pensieri sulla V 10

L'ultima edizione, io la seguo in rete da molto tempo, troppo, ho partecipato solo alla V09 l'anno scorso, dicono che è l'ultima, la formula forse è vecchia; personalmente preferisco le alleycat races, di pomeriggio, con la luce, il traffico, percorso corto e intensissimo, molti checkpoint, e poi garette e casino, c'è più tempo per giocare e divertirsi, per ridere e scherzare; preferisco le alleycat ma domenica prossima all'ultima Velocity ci sarò.
Prima dell'alba a vedere una Milano che dorme ancora e in qualche caso non è ancora andata a nanna, a spingere sui pedali a dare tutto per niente, perchè nelle Velocity non si vince nulla se non la possibilità di dire "io c'ero".

A tutti quelli che mi dicono che bisognerebbe organizzare, fare, anche a Torino, a tutti quelli che seguono solo dal PC, a tutti quelli che hanno la fissa e a tutti quelli che per mille motivi diversi non ce l'hanno ... domenica mattina svegliatevi presto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questa Velocity come funziona esattamente? Io non ho la fissa (ancora per poco spero). La mia fedele e sferragliante bici da uomo è valida? Ho capito che ci sono i checkpoint: lì ho visti sulla pagina della V09, sembrano veramente distanti l'uno dall'altro. Qual'è il tempo medio di percorrenza del tracciato? Bello all'alba! Sarebbe un peccato fosse l'ultima...

Anonimo ha detto...

hah, torino rappresenta...
Piè lavora domenica ma Carlo ed io ci saremo..
ci sarà da ridere..
tanto.

Anonimo ha detto...

stavolta niente check, niente indovinelli ninte estrazioni. partenza arrivo, due o tre tratti di percorso obbligatorio e per il resto manicomio a tutta birra per milano. venite in fissa in single a marce a bacchetta in bmx in monociclo o come preferite ma venite !!

aldone ci si ; )

peace & beer zanna