venerdì, agosto 10, 2007

Campionati di Dublino


Siete tutti curiosi di sapere com'è andata?
L'approssimativa organizzazione dei campionati all'ultimo momento si è accorta di non avere i permessi per svolgere la "main race" nel centro della città per cui ha ripiegato su un percorso su erba e sterrato in un parco (!), come se non bastasse ci si è messa la pioggia a peggiorare le cose.

Comunque questo è il racconto di Andrea "Hekto":
"hey..ciao!!!! ...beh, diciamo che è andata abbastanza bene anche se l'organizzazione faceva assolutamente cagare!!!!!la main race era quasi tutta su terra e colline ... cosa che sinceramente mi è piaciuta una cifra visto che io ho sempre saltato su terra con la bmx, quindi mi sono trovato a ollare in giro e prendere i dossi a palla pure con la mia .. hahaha!!! ... ma non mi sono qualificato x la finale ... erano i primi 4 di ogni gruppo e io sono arrivato 11 su tipo 30 persone.. cmq visto che non è il mio lavoro, non mi lamento...il xcorso era bello da ragionare!!!! ... skids e trackstand niente da fare ovviamente... essendo ad un campionato mondiale c'è stata gente che downhill ha fatto non so se + di 600 metri di skid ... assurdo!!!! .... alleycat invece da paura, solo out of towners x renderla un pò complicata .. qualificazioni sotto un diluvio universale e sono arrivato terzo quindi sono passato in finale la sera dopo dove sono arrivato secondo!!!!! ... quindi questo è stato il risultato migliore!!! ... poi hanno fatto la gara di bunnyhop ed il primo (BUUUUUHHH!!!!) è uno con la bmx che non c'entrava un cazzo e secondo me non doveva entrarci un cazzo!!!! secondo ted shred, quello che gira singlespeed brakeless e io l'unico col fisso che ha ollato non so se 50 o 55 cm!!!! ... premiazioni xò solo x le main race e robe varie ... non hanno premiato l'alleycat xchè era organizzata senza sponsor e cmq hanno fatto cagare organizzativamente come ti dicevo!!!!"

2 commenti:

Unknown ha detto...

ecco, non solo gli italiani sanno organizzare alla c.... ;-)
anche la decisione di fare le gare su sterrato mi sembra un po strano...

Anonimo ha detto...

posso dire "io c'ero". almeno di domenica pomeriggio. sotto una pioggia che torrenziale e dir poco. mi fa tristezza vedere che alcuni dei messenger, sfruttando la crescente popolarita, e il fatto di essere "trendy", stessero sulle loro, concedendosi poco a 2 chiacchiere.
pace.

Gizzo